CARICAMENTO

Cerca

Condividi

Attenzione, invasione di dinosauri sulla città! Avanzano su Cagliari provenendo da Sestu. Sono stati avvistati proprio di fronte a Mediaworld! 

E’ il Jurassic Expo, la più grande mostra itinerante di dinosauri animatronici a grandezza naturale che per la prima volta arriva in Sardegna.

L’animatronica, se ve lo state chiedendo, è l’insieme di tecniche per la realizzazione di robot e di effetti speciali, che si usano specialmente nel cinema. Quindi se i vostri figli amano i dinosauri, direi che questo è un merenEvento che fa per tutta la famiglia! Preparatevi a vedere circa 30 specie di animali preistorici intenti a muoversi e comportarsi come se fossero veri, tra Tyrannosaurus Rex, Triceratopo e altri innominabili 🙂

La mostra ci porterà in un divertente viaggio alla scoperta di queste affascinanti creature preistoriche, e si concluderà con un documentario sulle scoperte più recenti legate al loro mondo. Ci sarà inoltre un’area interattiva in cui i bambini potranno giocare e scoprire fossili come veri piccoli paleontologi.

E siccome io vi voglio taaanto bene, il mio regalo di questa settimana sono due biglietti gratis per entrare alla mostra.

Potrete scegliere il vostro giorno preferito per tutta la durata del Jurassic Expo:

dal 9 marzo al 1 aprile

Da Lunedì a Venerdì: dalle 17 alle 21
Sabato e Domenica: dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 21

Per info: T. 3202853081 (prezzo: 7 euro, gratis sotto i 3 anni)

Partecipate al contest Jurassic Expo con Mammarketing e buona fortuna!


Contest “Jurassic Expo con Mammarketing” – Ecco come partecipare:

1) Metti “Mi Piace” alle pagine Facebook di Mammarketing e Jurassic Expo, (se lo hai già fatto, meglio!)

2) Vai su Mammarketing e condividi il post del contest, (non dimenticare di impostare la privacy del post come Pubblica, altrimenti non posso verificare se lo hai fatto 😉 )

Hai tempo fino all’8 marzo a mezzanotte.
Il 9 marzo farò una selezione random e annuncerò i due vincitori.


(in collaborazione con Jurassic Expo)


LEGGI ANCHE:


Segui Mammarketing anche su Facebook , Twitter e Instagram!

Tags: