CARICAMENTO

Cerca

Condividi

garden-party-959181_640
L’anno scorso ho fatto un elenco di location per feste all’aperto con piano B.

Cercare su internet è un lavoraccio, ci sono strutture molto belle ma che, permettetemelo, non sanno valorizzarsi o farsi conoscere. Visto il successo e le continue visualizzazioni di quel post, viste le frequenti richieste di suggerimenti che mi arrivano, stile location manager 🙂 e visto il feedback positivo che ho ricevuto dai proprietari dei giardini segnalati lo scorso anno, ecco la nuova edizione.

Restano belle e consigliate le 15 location precedenti, ora ne aggiungo altre 9! Le prime sono location nel verde con piano B, le ultime non hanno un vero e proprio piano B ma una copertura o un gazebo come riparo. Ho scelto di segnalarle perché secondo me meritano lo stesso. Quale sceglierete/scegliereste? E non escludo una terza edizione…

Location con giardino e spazio all’aperto a Cagliari per feste

  1. Fattoria Pasadi
  2. Emoyeni
  3. Scuola Mondo Azzurro con Little Star
  4. Parco Giochi Selargius
  5. Corte Boero
  6. Villa Rivì
  7. La casa di Nonno Nanni
  8. Il giardino degli ulivi di G&G
  9. Il Giardino Stellato
  1. Fattoria Pasadi, location nuova con effetto wow

    Flessibile nell’allestimento e dai costi onesti.
    Una piccola fattoria con un grande giardino. Per una festa davvero a misura di bambino. La mia recensione della fattoria Pasadi più dettagliata ed entusiastica la trovate qua (ma dovreste già saperlo, se seguite Mammarketing, se no correte a recuperare!)

  2. Emoyeni, LA Fattoria che non deve chiedere mai!

    La fattoria di Cagliari, di cui ho raccontato qua, quella con la F maiuscola. Super organizzata, super attrezzata. Non ha bisogno di presentazioni: nella sua area relax, con i grandi tavoli nel grande giardino, la vostra festa sarà un successo, prevedo occhi a cuore dei piccoli ma anche dei grandi.. ecchevelodicoaffa?!

  3. Scuola Mondo Azzurro con Little Star, festa chiavi in mano a Quartu

    E le chiavi aprono il cancello di un giardino di ben 800 mq super attrezzato. A Quartu infatti c’è un’associazione che si chiama Little star che fa davvero un mucchio di cose interessanti per i piccoli. Tra queste, gestisce alcuni spazi della scuola Mondo Azzurro, compreso il suo giardino. Non li conosco, ma è nei miei piani!

  4. Parco Giochi Selargius, via libera ai gonfiabili

    Un grande parco giochi dedicato ai bambini a Selargius. Ci sono giochi sia all’aperto che al coperto, dai gonfiabili (Calcetto gonfiabile, Salta Salta, vasca di palline, scivoli a castello) ai playground per i più piccoli. E’ possibile prenotare feste con attrezzatura, allestimenti e animazione dedicata.

  5. Corte Boero, feste shabby chic a Uta

    Solo 20 minuti da Cagliari, per attraversare la porta dello spazio tempo e ritrovarsi in campagna. Un Paradiso rurale dove ogni pezzetto del passato è stato ristrutturato e reso funzionale per l’affitto di una location moderna e piacevole. La parola d’ordine è shabby chic: chi non la odia la adora. E quindi via libera a tavoli vestiti con tovaglie bianche, fiori, erbe aromatiche e lanterne, vassoi di legno e ceramica come quelli delle nostre nonne, per una festa country e romantica.

  6. Villa Rivì, lusso senza puzza sotto al naso

    Un parco di 2000 mq, una piscina, il mare, il panorama e una Torre storica sono la ricette per le feste di Villa Rivì, a Foxi, 10 minuti da Cagliari. La struttura stessa si propone come ideale per feste private di compleanno, di laurea o per eventi come battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, anniversari e cerimonie in genere o semplicemente per trascorrere una giornata di relax e con la massima privacy, a bordo piscina o all’ombra degli uliveti. Non la conosco personalmente ma la segno tra i sopralluoghi! 😉

  7. La casa di Nonno Nanni, una pineta intera come location

    Una piscina, un’intera pineta, un minigolf e un’area gioco per bambini, per questa location immersa nel verde, gestita da Nanni e sua moglie Silvana, di cui ho letto recensioni entusiaste che mi hanno convinta a inserirla tra i luoghi per feste da consigliare. W il passaparola e la condivisione che rendono le nostre vite di genitori più facili! Ho chiesto ai proprietari se lo spazio disponga di un piano B in caso di pioggia: non c’è una costruzione o uno spazio interno, ma un gazebo di 60 metri quadri. Buono a sapersi!

  8. Il giardino degli ulivi di G&G, temporary garden per una festa con barbecue


    Un giardino attrezzato a disposizione per una festa all’aria aperta e area giochi, anche con possibilità di arrostire e rilassarsi come se ci sitrovasse nel giardino di casa propria.
    In caso di pioggia, c’è una tensostruttura di 50 mq che comunque permette di allestire in tranquillità il buffet in caso di tempo incerto o anche in giornate particolarmente ventose, che non sono affatto rare.

  9. Il Giardino Stellato, spazio all’aperto a 5 stelle

    Un nome una promessa: un giardino bello grande, ben tenuto, e tanta esperienza acquisita negli allestimenti e nell’ospitare gruppi numerosi per eventi privati.


Leggi anche:

Segui Mammarketing anche su Facebook , Twitter e Instagram!

Tags: