CARICAMENTO

Cerca

Black Friday 2016: sconti per bambini, mamme e gravidanza

Mammarketing 24 novembre 2016
Condividi

13-11-11-shopping-with-the-kids-900x573
Black Friday: tenetevi forte sulla sedia, mettetevi comode e concedetevi un po’ di sano shopping online. Il Natale è alle porte e, se avete adocchiato qualche acquisto per i vostri bambini o per le vostre pance, domani è il grande giorno per concludere qualche affare!
Il Venerdì nero è il giorno che segue il Giorno del Ringraziamento americano e dà il via allo shopping natalizio.

E’ ovunque, Facebook è invaso, per non parlare della vostra casella di posta. Ormai ci sono weekend e intere settimane di offerte legate al Black Friday, poi ci sarà il Cyber Monday, ma il vero affare si fa online! Siccome penso da mamma, non mi sogno nemmeno di suggerirvi resse nei negozi proprio ora.

Ecco quindi la selezione di offerte e sconti rigorosamente su web, che ho scovato nel silenzio di queste notti di allattamento.

Due avvertenze: se l’offerta è limitata a esaurimento scorte, affrettatevi, e inoltre assicuratevi della data di consegna e della presenza di un servizio di assistenza, così da non avere brutte sorprese per Natale!

EXTRA
I Codici sconto del Corriere della sera
Il Corriere della Sera ha attivato una piattaforma in cui raccoglie codici sconto da utilizzare sui siti dei brand collegati. Una dritta non solo per il Black Friday!

Segui Mammarketing anche su Facebook , Twitter e Instagram!

Tags:

Ti potrebbero interessare anche...