Il Christmas Party di Novauto: l’aperitivo che inaugura il Natale a Cagliari

0
709
Novauto Christmas Party

La concessionaria Novauto di Cagliari ha rinnovato il suo invito per il Christmas party: un’occasione per incontrare clienti e amici per scambiarsi abbracci veri, chiacchiere dal vivo, e auguri di Natale.

Anche quest’anno la magia è più che riuscita: trasformare un salone per auto di 3500 metri quadri in un ambiente accogliente, elegante e piacevolmente familiare. Una location instagrammabile capace di competere con i locali più blasonati, e che farebbe venir voglia di essere usata più spesso durante l’anno per eventi di simile bellezza.

Questa magia può riuscire solo se quello stesso salone viene scaldato durante tutto l’anno da professionisti che lo percorrono in lungo e in largo, accompagnando i loro clienti con la stessa passione e attenzione ai dettagli, nel fornire una consulenza autorevole, un servizio competente e affidabile, un approccio amichevole. Un fornitore di fiducia: al giorno d’oggi è una definizione rara, che fa venire voglia di scrivere recensioni positive e attivare un passaparola – con risultato certo – tra parenti e colleghi.

A quel punto, partecipare a un party aziendale non è più visto come una formalità ma come un piacere: ricevere l’invito allarga già il sorriso, perché fa pensare al bel ricordo dell’anno precedente e a cosa avrà inventato stavolta Michela con la sua famiglia.

Novauto Cagliari

novauto festa di Natale

La magia del Natale a Cagliari scalda i motori da Novauto

La magia del Natale parcheggia da Novauto per fare il pieno e poi è pronta a partire e percorrere la città. Nessun lancio di prodotto o condivisione di obiettivi per l’anno a venire, nessuna autocelebrazione dei risultati raggiunti o passeggiata tra le auto durante la serata, solo una festa. E che festa!

Questa volta siamo stati catapultati in un mondo lillipuziano che ha fatto sognare piccoli e grandi.

Immaginate una stanza piena di giochi, come quella di un cartone animato, con tanti pupazzi e un trenino che corre sui binari. Immaginate di rimpicciolirvi e di guardare in alto per scoprire la punta del naso dell’orsacchiotto e di salire a bordo di quel trenino e provare l’emozione di guidarlo!

Tra una cioccolata calda e un biscotto a tema, i bambini si sono divertiti a decorare casette di marzapane, si sono truccati da Rudolph e da elfi, si sono sfidati inanellando cerchietti gonfiabili su corna di renne.

Dietro a queste pennellate fiabesche c’è lo zampino di Cortesi Giocattoli (da segnarsi per una festa a tema, non li conoscevo ma dopo questa festa sono in pole position). Mentre agli adulti ha pensato Nivea Eventi.

I grandi hanno fatto quello che più sognano in settimana: rilassarsi con un drink e un finger food, una bollicina e un dolcetto, chiacchierando su un divano alla luce di candele e fili luccicanti sugli alberi di Natale, con l’aria profumata dal torrone in preparazione e l’atmosfera riscaldata dalle note di un corcerto live.

feste a tema bambini

festa giocattoli

kids party christmas

Black Soul Gospel Choir: un’onda benefica di blu e gioia

Che musica vi viene in mente se pensate al Natale? A me quella di un coro gospel, ed è proprio il Black Soul Gospel Choir che ha fatto tappa da Novauto con il suo “In the name of our God” Chistmas Tour 2019-2020. Un sound gioioso, coinvolgente e irresistibile, di quelli che inizi a tenere il ritmo con il piede e poi ti ritrovi a ballare col vicino sconosciuto. Portano attraverso il canto e lo stare insieme un messaggio di comunità, e lo amplificano sostenendo un progetto benefico in ogni evento in cui si esibiscono: il ricavato della vendita di CD e panettoni durante la serata Novauto è partito “Sulla Rotta per Ihanga”, progetto dedicato a questo paese della Tanzania, sostenuto ormai da 10 anni insieme a una fitta rete di solidarietà che fa capo all’associazione torinese “Coro Giovani Santa Rita”.

Buon Natale‘ non si dice, si fa.
Gli auguri non si fanno, si concretizzano.
Anche quest’anno il Christmas Party di Novauto è stato un successo. Stavolta Michela e la famiglia Floris hanno alzato l’asticella della magia, della raffinatezza, del buon gusto per una serata davvero sopra le aspettative. Come potranno l’anno prossimo riuscire a fare di più?

Io parteciperò, fotograferò e ve lo racconterò. ;P


 

Foto gallery Christmas party Novauto


 


Leggi anche:

Il Christmas party di Novauto 2017: aperitivo natalizio per tutta la famiglia

Kids&Us: diario d’inglese di un bambino di tre anni #1

Cagliari e i suoi giocattoli

Sala feste a Cagliari al chiuso: eccone 8, una per ogni età

Leave a reply