CARICAMENTO

Cerca

7 anni di matrimonio, 7 chiavi, 7 supereroi!

Mammarketing 31 maggio 2017
Condividi

P_20170531_140538Quando siamo entrati nella nuova casa avevamo un mucchio di chiavi nuove, tutte da provare, accoppiare, smistare, duplicare.

Ho deciso di personalizzarle con qualcosa che, oltre ad aiutarmi a riconoscerle, fosse bello e divertente, perché tornare a casa, dopo tutto quello che succede e ci succede durante il giorno, deve essere ugualmente bello e divertente, un momento piacevole di incontro, gioco, relax, e non un pitstop obbligato nelle corse quotidiane, come spesso penso io stessa quelle volte che vorrei fare ancora mille altre cose, dalle commissioni all’aperitivo. Né il luogo delle faccende, delle pulizie e della cucina, come ancora più spesso capita.

Il mio mazzo è composto di 7 chiavi; manco a farlo a posta ho trovato online un set di 7 coprichiavi che, inutile dirlo, ho adorato dal primo istante. Non disponibile alla vendita per mesi, finalmente è mio! E sempre, per una strana coincidenza, è arrivato giusto in tempo per il mio settimo anniversario di matrimonio.

E quindi immediatamente si accende la mia lampadina delle riflessioni superflue, sulle congiunture astrali, la numerologia, i casi della vita, il destino e la fortuna (sia mai un semplice t’amo! 😉 ).

7 anni di matrimonio, pochissimi se mi guardo con gli occhi di mia nonna, ma belli densi e intensi. Stare insieme è da Supereroi: ci vuole amore, pazienza e fantasia, un po’ ogni giorno, così giusto perché i valori del matrimonio non risultino sballati alla richiesta improvvisa di analisi di controllo 😉 

In questi 7 anni, ogni volta siamo stati supereroi per diversi motivi, ogni superpotere ci ha aperto le porte per lo schema successivo. E in 7 anni sono arrivati 2 figli che mi fanno sentire davvero magica e dotata di poteri extra ordinari. Se elencassi 7 valori chiave che ci fanno camminare fianco a fianco oggi sarei banale, e comunque non mi basterebbero.

L’importante, ora che abbiamo questo bel mazzo di chiavi in stile San Pietro, è non dimenticarlo e mai perderlo!


Leggi anche:

Segui Mammarketing anche su Facebook , Twitter e Instagram!

Tags: