Due anni e mezzo. E altrettanti ciambelloni!

0
704

Due anni e mezzo

Ogni volta la stessa storia. Mi sveglio a un giorno dalla ricorrenza (e per me ogni scusa è buona per festeggiare) e devo inventarmi qualcosa in fretta.

Oggi Matteo compie due anni e mezzo. E ieri mi sono detta: cosa mi invento?

La strada più sicura e veloce è stata correre a vedere online. Cosa hanno fatto gli altri genitori di figli di due anni e mezzo? Niente, il che mi doveva già far porre delle domande.

Ma non potevo credere che le mamme inglesi e americane non avessero tolto un bel coniglio dal cappello, fotografandolo con quell’aura di grazia che solo con i loro blog sanno fare…

Niente.

Arduo compito, allora: non posso mica lasciare Matteo senza una “cosa” delle mie 🙂

E così ho iniziato a disegnare su un foglio tanti due e tanti tre fino a quando non mi si è accesa la lampadina e nel fumetto sopra la mia testa lampeggiava la parola Ciambellone!

Farò un bel video in timpelapse. Quello della mia gravidanza aspetta da due anni e mezzo di vedere la luce. Questo posso farlo nel ritaglio di tempo notturno che da mamma ho a disposizione. E poi, dato che ho un telefono nuovo super performante, mi sono detta: vuoi che non ci sia a disposizione un’app che fa per me?

E quindi eccolo qui il mio primo esperimento di Timelapse! Lo so, la luce è pessima, le frasi scorrono velocissime, ma spero sia il primo di una lunga serie 🙂

Mettete quindi una sera di ispirazione, mezzora a disposizione, uno smartphone legato a una lampada che punta su un tavolo della cucina, due ciambelloni e mezzo… e tanti auguri a Matteo per i suoi due anni e mezzo!

Ps l’ultima metà del terzo ciambellone è tutta per Andrea, arrivato proprio ieri ad allietare la vita nostra e della sua bismamma nonché mia migliore amica di sempre <3

I due anni di Matteo…. e mezzo!
Quanti cambiamenti, quanti progressi, quanti trenini di bersaglieri!
Dai terrible 2 ai terrible 3
Oggi siamo a 30… mesi.
30 mesi: cifra tonda? Si festeggia!
Auguri Matteo per i tuoi due anni e mezzo dalla tua mamma, che hai già cotto per benino!

30 mesi

Il tocco d’artista è quello di Matteo, ovviamente, prima di scoprire la sorpresa dietro l’angolo della cucina. Amore a prima vista!

pittore

Leggi anche:

Segui Mammarketing anche su FacebookTwitter e Instagram!

Comments are closed.