Mombie: un po’ mamme un po’ zombie. La parodia di Halloween

0
371

Il web inizia a riempirsi di… Halloween. E tra un piatto, un costume e un lavoretto DIY, ho trovato questa video-parodia sulle mamme by night.

Thriller di Michael Jackson diventa Toddler. Gli zombie? Sono out, ora è tempo di mombie, mamme che hanno sentito troppe volte lo scoccare della mezzanotte e visto l’alba senza chiudere occhio tra un evento e l’altro.

E siccome conosco molte mombie, che darebbero di tutto per dormire invece di eseguire by night sul lettone l’intero repertorio che i loro pargoli sfoggiano di giorno, o di cambiare nel cuore della notte bambino, lenzuola e tappeti in piena fase spannolinamento, o in attesa di fatine che al sorgere del sole fanno sparire ciucci e apparire doni magici, a loro dedico questo bel siparietto, messo in scena da una mamma come noi e dalle sue amiche: si tratta di Machel Green, una ballerina che vive nel South Carolina e che, insieme a suo marito e un biondissimo bimbo di due anni (anche loro si vedono nel video), ha creato un’azienda di lampade: Vintage Marquee Lights

Toddler è un video che Machel spera diventi virale e porti molti contatti alla sua attività. E perché no?

E intanto nel mio cervello si fa spazio una nuova ninna nanna:

’Cause this is Toddler… Toddler night. The beast s running from you while you’re chasing it with wipes… You’re dying for some sleep instead of potty training tonight.

Segui Mammarketing anche su Facebook e Twitter!

Leave a reply