Fundays: laboratori per bambini a Cagliari con Kids&Us (e codice sconto Mammarketing)

Un codice sconto di 10 euro offerto da Mammarketing a tutti i bambini che partecipano ai Fundays di Kids&Us a Cagliari: laboratori di inglese per bambini alla scoperta del mondo.
0
175
Kids&Us
Mi chiedo spesso, in questo periodaccio, quali iniziative per bambini valga la pena segnalare.
Meglio starsene a casa a far passare le stagioni o cercare qualche cosa da fare in sicurezza, che dia nuovi stimoli ai nostri figli?
 
Difficile trovare delle attività da raccontare, ma quando si trovano bisogna acchiapparle al volo.
 
Penso che già tanto sia stato tolto ai bambini.
Vorrei, da genitore, che chi si occupa di infanzia non abbassasse la guardia ma non smettesse di progettare, rimodulare, farsi in quattro per offrire delle esperienze e dei momenti di svago e divertimento per i più piccoli.
Come genitore, voglio impegnarmi a supportare chi fa questo sforzo: significa anche tutelare posti di lavoro, ma soprattutto dare fiducia a chi regala normalità e fa volare con la fantasia i bambini, offrendo stimoli educativi e divertenti.
 
Proviamoci!
 

La cosa che mi manca di più? Viaggiare

 
Non che io avessi sempre la valigia pronta e un biglietto in tasca, ma per me viaggiare sotto casa, scoprire la città, organizzare gite in fattorie o partecipare ad attività ben organizzate era un piacere.
Quest’anno avevo in mente piccoli e grandi viaggi, dalla Sardegna fino alla Thailandia per i miei 40 anni e toh, una pandemia!
 
Per fortuna che ho trovato un balsamo per le nostre anime viaggiatrici deluse: un viaggio per bambini intorno al mondo grazie ai laboratori organizzati da Kids&Us.
 

I Fundays around the world

 
In totale sicurezza, per un numero limitato di bambini, ogni weekend da qui a fine novembre sarà possibile scoprire il mondo con tante attività, laboratori e merende in lingua inglese!
 
Si partirà dalla scoperta dell’Italia, e un intercontinentale ci porterà negli USA, giusto in tempo per Halloween e per chi era indeciso se tirare fuori oppure no dall’armadio il vestito da scheletro.
 
Dall’America al Giappone all’Australia è un attimo, grazie al teletrasporto di Kids&Us, che non solo fa girare il mondo, ma anche viaggiare nel tempo, portando piccoli archeologi nell’Antico Egitto e piccoli spacers nel futuro a conoscere gli alieni.
 
Sono i FunDays organizzati da Kids&Us a Cagliari: un modo divertente per permettere ai genitori di testare la prestigiosa scuola di lingue per bambini, e ai piccoli di passare mezze giornate in allegria e a contatto con la lingua ufficiale dei viaggi.
 
I FunDays sono aperti a bambini dai 3 ai 10 anni, sia iscritti che non iscritti alla scuol
 

Una sorpresa per voi: codice sconto Mammarketing da 10 euro per i Fundays di Kids&Us!

 
Ecco come averlo:
Se non lo fate giá, seguite su Instagram gli account di Kids&Us Cagliari Centro e Mammarketing,
taggate un amico nei commenti sotto al mio post dedicato
e vi invierò il coupon in direct.
 
Questo sconto si somma a quelli già previsti (sconto porta un amico e sconto prenota più di un “viaggio”). Non è super cool? Mi piacciono le collaborazioni che coinvolgono direttamente chi legge questo blog!kids&Us
 
Tutte le info sui FunDays, i costi e le prenotazioni sono qui:
 
Una domanda che non sentivamo più da tanto: siete pronti a partire?

Leave a reply