Emily’s Hair: il video virale di una bimba di 3 anni. Ecco perché

0
1282
emyly s hair video virale

Emily è una bambina di 3 anni il cui simpatico visetto ma soprattutto il suo look sono diventati famosi in tutto il mondo in meno di una settimana, grazie a un video virale che in pochi giorni ha superato le 200.000 visualizzazioni tra YouTube e Vimeo.

Emily è una bambina che ama i vestiti frufru e da principessa, adora lo smalto e quando può ruba il rossetto alla sua mamma, ma il motivo per cui il suo look è diventato virale non ha nulla a che fare con tutto questo.

Ha deciso per la prima volta di tagliare la sua bella e lunga chioma di capelli marroni per farne una parrucca e donarla a un bambino malato di cancro. L’artefice del taglio è stato suo zio Matt, proprietario di un salone L’Oreal (nota commerciale sullo sfondo della storia), mentre le riprese sono state realizzate dal suo papà, che ha un’agenzia di produzione video, la FlyPress Film. Claim: Storytellers, magic makers. E allora perché non fare un po’ di self branding per far conoscere i propri servizi, con un’idea virale e a fin di bene?

E papà Roger sembra aver fatto centro, grazie al messaggio che lancia con il suo video “Emily’s Hair”: quando hai tanto di qualcosa, donalo a chi non ha niente.

Mamma e papà hanno infatti proposto alla piccola Emily il progetto di donazione, spiegando che per fare una parrucca avrebbe dovuto tagliare molto i suoi capelli e che ci sarebbe voluto tanto tempo perché ricrescessero come prima. Hanno guardato insieme delle foto di bimbi malati e Emily non ha avuto esitazioni. Solo una richiesta: che prima lo stesso taglio fosse fatto alla sua bambola inseparabile, Rapunzel.

Ecco il video virale del taglio di capelli più cliccato del web:

PS: se volete saperne di più della donazione di capelli e “code di cavallo”, potete visitare il sito del programma Pantene Beautiful Lengths

Leave a reply