Settimana di eventi per bambini a Cagliari dopo l’orario di lavoro

0
661

piccolo-principe

Vedete scorrere sulle vostre bacheche di Facebook eventi carinissimi da fare con i bambini in orari in cui siete al lavoro? Inoltrate newsletter con appuntamenti bellissimi prima di leggere che sono infrasettimanali in orario di ufficio?

Consolatevi, questa è la vostra settimana, preludio di un bel ponte per chi se lo potrà gustare in famiglia. Se siete alla ricerca di qualcosa da fare con i bambini dopo l’orario di lavoro, ecco una serie di appuntamenti. Date un’occhiata e scegliete il vostro MerendEvento!

Giovedì 27 maggio:
Festa a tema
Festa dei pirati @ Kidzone | 17,00 – 20,00

Piccoli pirati under 9, Kidzone vi aspetta per una festa a tema, tra caccia al tesoro, truccabimbi, palloncini e rinfresco (ingresso soci 6 euro, primo ingresso 9 euro).

Venerdì 29 maggio:
Aperitivo Kid Friendly
Via Sulis “Show Windows”  @ via Sulis | dalle 18,00

Un aperitivo o una granita da degustare tra i giochi e l’animazione per i più piccoli, mentre le vetrine di via Sulis prendono vita animate da giovani modelli, allegri bambini, ballerini di tango e musicisti che si esibiranno indossando le collezioni primavera/estate dei negozi Loi e Mimamai Boutique.

Sabato 30 maggio:

Nello spazio all’aperto dell’asilo nido “Baby in giardino” l’associazione Il mondo delle idee organizza una serata per raccogliere fondi per il progetto “Scuole di Pace”, che opera in particolar modo in India ed in Nepal a sostegno dei bambini. Il costo è di 20 euro.

E non dimenticate che prima, alle 16,30 c’è un altro evento di raccolta fondi sempre per i bambini e le loro mamme, questa volta africani: African Day CUAMM Cagliari – Prima le mamme e i bambini, di cui vi ho già parlato.

Domenica 31 maggio:

Una grande festa dalle 11 del mattino alle 20. Esposizione, concerto, sfilate e macchina del tempo! Da non perdere!

Un appuntamento insolito e nuovo: una serata pizza e cinema per bambini in compagnia delle educatrici del nido Bambinopoli. I bambini possono partecipare dai 6 mesi ai 5 anni, e mentre loro si divertono insieme e magari fanno la nanna, i genitori hanno qualche ora libera dalle 19,15 alle 24,00. La prenotazione è obbligatoria al n. 329.3620333 e il costo è di 25 euro.

Comments are closed.