Fitmommovement: fitness con bebè in un video virale

0
535

In questi giorni Matteo è malato. Niente di che, semplicemente gioca a ping pong con la sua amica di asilo passandosi il virus, stando un paio di giorni a casa a turno.

E così ieri e oggi sono stata a casa anche io. Impossibile pensare di lavorare, se non quando dorme. Impossibile riordinare se non assoldandolo come piccolo assistente, ed è del tutto inutile se subito dopo di te è il turno di tuo marito.

Guai a trovare una scusa per spostarmi e correre a fare una lavatrice, o per scrivere due righe al pc. Arriva come un furetto: me lo ritrovo incollato alle gambe a farmi gli occhi dolci.

E allora che si fa? Si gioca, si balla, si colora, si leggono libri, si fanno scoppiare le bolle di sapone. E siccome dalle mie parti si dice “Ha da passa’ a jurnata”, ho deciso che se ricapita unirò l’utile al dilettevole. Soprattutto dopo aver visto questo video, inviatomi dalla mia insospettabile fonte sempre sul pezzo 🙂

Che ne dite di “usare” il vostro bambino come pesetto per un po’ di sano esercizio? Lui si diverte e voi vi tonificate. W i giochi win-win e viva il #fitmommovement!

E così che lo ha chiamato Criscilla Anderson, in un video con la sua piccola Emmarie divenuto virale in poche ore e superando le 2000 visualizzazioni e le 86000 condivisioni. Tra cui la mia. Enjoy!

Segui Mammarketing anche su Facebook e Twitter!

Leave a reply