Festa a tema Lunapark: per piccoli e per grandi!

0
6882

overview lunapak themed party
Tempo per me di un’altra festa a tema dopo la giungla. Questa volta l’ispirazione era il lunapark: righe e pois in primis, seguiti da palline e bolle di sapone, nasi rossi e baffi, pagliacci e tanti piccoli dettagli che sono stati occasione di chiacchiere, risate e tanti scambi di foto, soprattutto serali e soprattutto via whatsapp, con la mia amica di pancia.

Sì perché quando si diventa mamme, succedono, tra le mille, due cose: la prima è che le colleghe di pancia diventano amiche preziose con le quali si instaura un rapporto complice e sincero come se le conoscessi da sempre. E’ una scelta di pancia! E speri di continuare a frequentarle per tutta la vita. Secondo, si scopre che whatsapp è uno strumento di network indispensabile e fondamentale per connetterti con il mondo delle altre mamme intorno a te. Un mondo sveglio 24 ore dove trovi sempre qualcuno pronto a rispondere alle domande e ai dubbi più assurdi nelle ore più impensabili!

Ma l’analisi della maternità ai tempi di whatsapp richiede un suo spazio ad hoc. Qui si parla di lunapark e di una festa molto bella e colorata che la mia amica e mamma ha saputo organizzare alla perfezione per il primo compleanno della sua bambina. Io mi sono limitata a non farle cambiare idea, a mostrarle il mondo online delle feste con lo stessa tema, con immagini rigorosamente selezionate tra migliaia, per non farla spaventare e desistere, e alla realizzazione di piccole cose dalle grandi soddisfazioni.
Eccone alcune! Qui invece trovate la mia inspirational board su Pinterest, che continuerò ad aggiornare, perché una volta iniziato un progetto, ti perseguiterà tutta la vita! 🙂

ps: la location scelta è un asilo nuovo di zecca dagli spazi ampi, luminosi e con un bel giardino: Il Piccolo Principe. Consigliatissimo!

 

FESTA A TEMA LUNAPARK

Segui Mammarketing anche su Facebook e Twitter!

Leave a reply