Regali personalizzati originali, su Wanapix

Regali personalizzati per bambini e adulti su Wanapix, con codice sconto MAMMARKETING
0
663
Cuscini personalizzati bambini

Io amo i regali personalizzati.

Sono sempre alla ricerca di profili Instagram di crafter, illustratori, decoratori in grado di trasformare ogni oggetto in emozione, in un bel ricordo, e farlo in modo originale e non in serie. Mi piace trovare chi possa aiutarmi a far diventare concreta un’idea, portandola con creatività su ogni tipo di materiale. Per le foto, per le magliette, pure per i biscotti!

Mai scontato, tranne che per il prezzo!  

Acquistare locale, con eccezioni irresistibili (e codici sconto!)

Tra tutte le cose che ricorderemo del lockdown c’è sicuramente il boom dell’ecommerce. Vuoi o non vuoi, tutti abbiamo acquistato online, milioni di italiani lo hanno fatto per la prima volta. Per necessità, non uscendo di casa, per praticità, per noia.

Io sono una sostenitrice degli acquisti locali, soprattutto ora. Voglio aiutare i negozi di prossimità, le piccole botteghe sotto casa, le realtà commerciali che hanno faticato tanto in questo periodo, dopo aver faticato tanto prima per avviare le attività, investendo tempo, soldi e passione.
Non nego però che l’online è incluso nel mio shopping, per quei prodotti particolari, sfiziosi e personalizzati che non trovo facilmente a chilometro zero.

E così in questa quarantena mi sono imbattuta in Wanapix.

Wanapix: l’ecommerce della personalizzazione

Wanapix è un negozio spagnolo che ha più o meno la mia età, che spedisce in tutta Europa ed è l’ecommerce della personalizzazione. E’ è il figlio nato nel 1984 da una coppia di appassionati di fotografia, Jesús Fernández e Eva Vázquez. Il loro negozio, prima solo, aveva poi visto alzare le serrande del franchising per un totale di 77 punti vendita in tutta la Spagna, e oggi si è trasformato, sempre a Saragozza, nel quartier generale della creatività, coinvolgendo oltre 60 dipendenti e focalizzandosi sulla stampa e personalizzazione di prodotti.

Se vi dico personalizzazione, cosa vi viene in mente?

Una tazza, un grembiule da cucina? No dai, lo sapete che Mammarketing con queste cose va a nozze!
In questo angolo di web potrete trovare idee originali da regalare, ma anche per arredare casa, far giocare i bambini e mantenere vivi i ricordi fotografici nel tempo, senza necessariamente avere la foto del piccolo di casa su un calendario A3 appeso in cucina. Cosa ne dite, per esempio, delle carte da Uno con la vostra foto? O di un tavolino per la cameretta dei bambini con il loro nome e il loro personaggio preferito? O di un cuscino nascita, con la stampa del giorno, dell’ora, del peso e della lunghezza del bebé?

Oppure mascherine personalizzate, e anche portamascherine, con tante grafiche che aiuteranno i bambini a sopportarle meglio, quando è necessario che le usino. Wanapix si è impegnata, fin dall’inizio della pandemia, a produrre mascherine da donare a enti e strutture che ne avevano bisogno. Oltre alle migliaia già consegnate, con l’iniziativa #MascherinaSolidale, per ogni mascherina venduta ai clienti, ne riserva una da donare. Un simbolo per dare una mano, insieme e vicini ai propri clienti.

Apprezzo questa iniziativa e scelgo così le mie collaborazioni:

sono sempre più convinta che le aziende debbano abbandonare il loro classico storytelling e dedicarsi molto di più allo storydoing: prima fare, poi raccontare.

E si spera che le pioniere indichino la strada alle altre.

I nostri Wanapix: cuscini da pavimento e timbri per tessuto

Nel catalogo di oltre 1000 referenze di oggetti da poter personalizzare, noi ci siamo lasciati conquistare dai cuscini da pavimento. D’altra parte, il pavimento è dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo. Meglio metterci comodi per leggere, guardare cartoni e… attutire brutti colpi e cadute!

Sul sito si può scegliere tra le tante grafiche e i colori proposti. Grazie all’editor facile e intuitivo si può anche personalizzare completamente ogni prodotto con texture, scritte e fotografie. Io ci ho messo una settimana perché mi piacevano tutti!

idee regalo originali

regali personalizzati Wanapix

cuscini personalizzati Wanapix

La consegna è stata veloce (circa una settimana!) e la qualità dei tessuti è ottima!
Non solo. Insieme ai cuscini sono arrivate anche delle caramelle, se ancora i bambini non fossero rimasti conquistati dagli animaletti che avevano scelto insieme a me, dei codici sconto, degli adesivi, e un timbro per tessuti, per personalizzare magliette, grembiuli e ogni altro oggetto che usano a scuola o quando fanno sport. Al momento, lo sto usando sui cambi che useranno al più presto nei campi estivi, in modo che vadano con la maglietta di Spiderman e non tornino con quella di Batman!

Per la scritta ho optato per il solo cognome, così posso personalizzare gli oggetti di entrambi con un solo timbro. Furba, no? 😀

CODICE SCONTO WANAPIX per i vostri acquisti personalizzati

Su Wanapix avrete l’imbarazzo della scelta. E un ulteriore motivo: il codice sconto di Mammarketing!
Inserite il codice MAMMARKETING al momento del checkout e avrete il 40% di sconto su qualunque tipo di cuscino (compresi quelli da pavimento) e su tutti i timbri. Il codice è valido fino al 10/03/2021.

Se volete qualche idea da cui partire, ecco la mia top ten dei miei preferiti, oltre naturalmente a quelli che abbiamo appena ricevuto

#bewanapix

Post in collaborazione con Wanapix

Leave a reply