CARICAMENTO

Cerca

Condividi

Sei incinta? Non importa a che mese, già ti vedo persa nella rete a vagare da un portale all’altro dedicato a gravidanza, maternità, allattamento, e prendere appunti su marche di pannolini, consigli di altre mamme sui forum, decaloghi per arrivare pronta al grande giorno. Niente di più giusto! Io lo facevo tutti i giorni: ancora adesso ricevo un’incommensurabile quantità di newsletter sul tema. Sono un po’ esagerata, visto che ricevo ancora quelle del matrimonio e del mio periodo di innamoramento degli outlet online.

Ma il punto è un altro: nel mio girovagare, ho anche monitorato il mondo degli omaggi gravidanza e dei campioni gratis inviati dalle aziende alle future mamme. Prodotti da testare, e tante attenzioni alla cliente, nella speranza di fidelizzarla prima che l’emozione e le valanghe di consigli prendano il sopravvento.

Il web è pieno di siti che raccolgono offerte, promozioni, sconti e omaggi gravidanza. Ecco la mia lista di prodotti, verificata allora e aggiornata per voi. Si tratta di 10 omaggi per voi e i vostri bebè, quasi sempre a fronte della cessione dei vostri dati per l’invio di newsletter e comunicazioni promozionali e pubblicitarie via email o posta tradizionale. Ne conoscete altre attive e verificate? Lasciate un commento!


10 OMAGGI GRAVIDANZA PER MAMMA E BAMBINO


1) Da Mellin, il kit svezzamento e tante sorprese con il programma 1000 giorni.

Oltre alla newsletter con tanti consigli durante e dopo la gravidanza, iscrivendovi sul sito riceverete il kit svezzamento in corrispondenza dei sei mesi del vostro bambino, composto da mini borsa termica, un pacco di biscotti, un ricettario, brochure e buoni sconto, e all’anno del bambino nuove informazioni con un campione del latte di crescita. Io ho ricevuto tutto, molto gradito perché nel frattempo mi ero completamente dimenticata di averlo richiesto. Inoltre i nostri mille giorni non sono ancora passati, quindi è probabile che arrivi qualche altra gradita sorpresa! (ps. Io sono Ambasciatrice MyMellinBlog 2018. Clicca per saperne di più!).


2) 50 stampe di foto omaggio con Hipp e il suo Baby Club

Registrandovi al Baby Club di Hipp, avrete contenuti scaricabili per i vostri bambini, come disegni e musiche, e 50 stampe omaggio in partnership con Snapfish.


3) 30 foto omaggio con Quimamme

Se siete interessati sempre a stampe di foto, registrandovi sul sito quimamme, ne avrete 30 gratis subito, in collaborazione con Photosì.


4) Da RCS, la rivista Io e Il mio bambino

Tre numeri omaggio della rivista Io e il Mio Bambino, con brochure e alcuni prodotti dedicati alle future mamme. L’offerta è raggiungibile da molti siti del gruppo RCS, ma la registrazione è una e i prodotti del cofanetto sono gli stessi.


5) Welcome Kit di Dolce Attesa

Un’altro omaggio di cofanetto arriva da Dolce Attesa.


6) Campione omaggio di pannolini Newborn Huggies

Quali pannolini sarà meglio utilizzare nei suoi primi giorni a casa? Metti che gli si arrossi il sederino, o che sia allergico a qualcosa. La soluzione sarà provare! E per venirvi incontro, ecco che Huggies vi manda un campione prima taglia direttamente a casa, compilando il form sul sito.


7) Campione omaggio di pannolini Naty

Lo stesso dicasi per l’azienda Naty, azienda di prodotti ecosostenibili creati a una mamma svedese, che propone alle future mamme di diventare ambasciatrici del brand, per far conoscere prodotti che fanno bene ai bimbi e alla natura. Invitando tre amici, si riceveranno campioni omaggio in due misure e il 50% di sconto per l’acquisto di abbigliamento sul loro e-commerce.


8) Campione omaggio di pannolini DryNites

Per chi ha bimbi più grandi o per chi voglia portarsi avanti con i lavori, DryNites propone un campione omaggio delle sue mutandine assorbenti, nelle misure da 3 a 15 anni.


9) Nei negozi Chicco, gratis il cofanetto della felicità – SCADUTO

Veniamo adesso a un omaggio da ritirare in negozio invece che richiedere online. Si tratta del cofanetto della felicità Chicco. Si ritira nei negozi che aderiscono all’iniziativa, fino a esaurimento scorte, con un acquisto minimo di 10 euro e richiedendo la baby card Chicco gratuita. Come si legge sul sito dove ho trovato la promozione, il cofanetto contiene una tessera pannolini 2014; 1 gommotto caucciù 0m +; 1 leaflet Chicco di Felicità ; 1 Sampling Step Up New 0m + Flusso normale; 1 Alfabeto della felicità n. 64 Italia; 1 Acqua Panna 50 pet 2014; 1 Leaflet dolce attesa piccoli tesori; 1 leaflet lista nascita 2013; 1 Body TG. 1 mese o 1 gioco 1m+


10) Un bavaglino omaggio al sito e-Gift

Sto testando quest’ultima segnalazione che vi lascio come bonus. Su un sito americano c’è la possibilità di richiedere un bavaglino personalizzato con il nome del vostro bimbo. Non vi garantisco nulla, ma se anche per voi tentar non nuoce, vi basta cliccare e poi farci sapere se vi arriverà un pacco dagli States!


LEGGI ANCHE:

Segui Mammarketing anche su Facebook e Twitter!

Tags:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *