Black Friday bambini: sconti per acquistare online, senza stress!

0
426

black friday shoppin onlineBlack Friday: tenetevi forte sulla sedia, mettetevi comode e concedetevi un po’ di sano shopping online. Il Natale è alle porte e, se avete adocchiato qualche acquisto per i vostri bambini o per le vostre pance, oggi è il grande giorno per concludere qualche affare!
Il Venerdì nero è il giorno che segue il Giorno del Ringraziamento americano e dà il via allo shopping natalizio. Poi ci sarà il Cyber Monday, lunedì prossimo… ma intanto godiamoci una bella tradizione a stelle e strisce arrivata anche qui da noi.

E’ ovunque, Facebook è invaso, per non parlare della vostra casella di posta. Ma il vero affare si fa online! Siccome penso come una mamma, non mi sogno nemmeno di suggerirvi resse nei negozi proprio oggi, Ecco quindi la selezione di offerte e sconti rigorosamente su web, da concludere in un clic mentre bevete un caffè e siete al sicuro e al caldo dietro i vostri smartphone o pc. In Italia molte offerte continuano con calma, per tutto il weekend. Meglio così! Segnalatemi offerte che ho dimenticato e creiamo insieme questo post work in progress! Felice shopping!
Due avvertenze: se l’offerta è limitata a esaurimento scorte, affrettatevi, e inoltre assicuratevi della data di consegna e della presenza di un servizio di assistenza, così da non avere brutte sorprese per Natale!


Unica segnalazione con spesa in punto vendita e non online è
Auchan Black Friday 2015:
buono spesa di 30 euro pari al 30% degli acquisti in giocattoli e videogiochi fatti oggi, spendibile dal 28 Novembre al 18 Dicembre su tutta la spesa.

Segui Mammarketing anche su Facebook e Twitter!

Comments are closed.