MAMMA TU MAMMA PIU’: il super regalo per la festa della mamma

Un bambino sta per arrivare e insieme a lui una mamma sta per nascere.

Cosa regalarle per questa sua prima festa della mamma, particolare e di attesa?

A Cagliari è nato un servizio nuovo e innovativo, che però fa dire a tutti: finalmente!
Si chiama Mamma tu Mamma più, ed è un pacchetto di servizi di pronto intervento a domicilio, di natura operativa e psicologica, attivabile a chiamata dalla nascita ai 9 mesi del bambino, 365 giorni l’anno e attivo 24 ore su 24.

Sì, finalmente qualcuno ha pensato di mettere a sistema tutti i bisogni, di salute, di assistenza e di informazione, che la nuova mamma e il nuovo papà trovano ad aspettarli, come ospiti senza invito, appena chiudono la porta di casa di ritorno dal punto nascita e con il bebé ancora nella navetta.

Da quel momento e per i successivi 9 mesi saranno tanti i momenti in cui si lanceranno SOS in chat, nel web, nei forum più disparati, al telefono. Ma tutti questi canali di comunicazione scoppieranno come bolle di sapone di notte, in prossimità del weekend, quando ci si ammala, quando c’è un imprevisto, e quanto più si ricerca una risposta specifica o si fa fatica a costruire il nuovo equilibrio. In quei momenti sia la rete familiare, sia le fonti di informazione, sia gli specialisti di fiducia possono non essere disponibili. Perché sottoporsi a uno stress che non ci fa godere in pieno un momento così speciale come i primi mesi?

Da come allattare al meglio considerando gli spazi che abbiamo in casa, a come medicare il cordone ombelicale del bambino. Dal trovare il tempo di farsi una doccia alla sistemazione della casa al disbrigo delle pratiche amministrative, sono moltissime le figure professionali, attentamente selezionatedalla Cooperativa Passaparola, da chiamare come un jolly, come un aiuto dal pubblico, come asso nella manica per tirare un sospiro di sollievo e risolvere una situazione che da soli diventa difficile gestire. Tutto personalizzato e studiato su misura delle esigenze della singola mamma, pianificabile anche prima della nascita.

Ostetrica, pediatra, infermiera pediatrica, educatrice, psicologa, nutrizionista, osteopata, assistente neonatale, assistente familiare e personal trainer: devo dire che conosco personalmente alcuni membri del team, e questo mi permette di consigliare il servizio senza alcun dubbio, oltre a rimpiangere il fatto che non esistesse “ai miei tempi” (e forse proprio grazie a questo :D) e farmi desiderare un altro figlio per vivere l’esperienza della maternità in così buona compagnia.

Per la sua festa, la quasi mamma può scartare un fiocco rosa o azzurro che contiene gentilezza, competenza, comprensione, coccole, sorrisi, ascolto attivo ed esperienza, da attivare come per magia giorno e notte ogni qualvolta ne sentirà il bisogno.

È un caso che questo servizio nasca proprio a ridosso della festa della mamma, o forse no!

  • Un regalo su misura, che si modellerà sulle esigenze specifiche: non puoi sbagliare taglia o colore.
  • Un regalo nuovo: sei sicuro di regalare qualcosa che non ha già.
  • Un regalo utile e duraturo, che non verrà dimenticato in un cassetto: non sai quante volte la mamma ti penserà, ti ringrazierà e benedirà per questa super idea!

Mamma tu mamma più è un pacchetto di servizi attivabile non solo per la festa della mamma, ma anche come dono nascita, o su prenotazione.

CONTATTI

Per ogni informazione su modalità di accesso, pacchetti e abbonamenti:


Segui Mammarketing anche su Facebook , Twitter e Instagram!

Comments are closed.